Un evento imprescindibile per gli amanti della moda e per lavoratori del settore, Who’s next, anche quest’anno, a Parigi dal 20 al 23 gennaio al centro fieristico Porte de Versailles, presenterà al pubblico il meglio della moda pret-à-porter femminile maschile, delle calzature, degli accessori, della pelletteria e dei bijoux.

Who’s next è un vero e proprio bacino di informazioni utili circa le ultime tendenze del fashion system, perché è un evento ricco di sfilate, forum ed esposizioni che promuovono il lavoro delle case di moda più accreditate e quello dei giovani stilisti in cerca di notorietà.

Una manifestazione globale che si evolve sempre di più, rifugge le standardizzazioni e si prefigge di soddisfare le necessità e le aspettative di coloro i quali si affacciano sul mondo del fashion, compratori ed estimatori.

Da oltre vent’anni Who’s next è il leader dei saloni di moda a livello internazionale ed espone più di 20.000 marchi.

Una dimensione piacevole, esteticamente di pregio, dove sono tangibili la passione, la cura del dettaglio e la ricerca costante della novità, capaci di attrarre pubblico da ogni dove.

Il salone è diviso nelle quattro aree Première Classe, Private, Trendy, Urban e Studio, ciascuna dedicata a diversi settori: abbigliamento uomo e donna, accessori moda, bigiotteria, calzature, pelletteria.

Una piazza importante quella di Parigi, geograficamente e culturalmente vicina all’Italia, che gode dell’attenzione dei mass media mondiali e favorisce grandemente lo sviluppo di affari commerciali con importanti acquirenti provenienti da tutti i paesi del globo.

Per quattro giorni il Who’s next sarà animato da sfilate, convegni, presentazioni delle nuove collezioni di ready-to-wear di grossi brand e, come ogni anno, accoglierà un numero sempre maggiore di visitatori giunti dall’Asia e dal Medio Oriente.

Who’s next offre una visione contemporanea e trasversale delle richieste del mercato e mette in luce il kow-how degli emergenti e delle marche di successo.

Un appuntamento irrinunciabile ispirato stavolta ai colori, la cultura e i paesaggi del Mediterraneo, per scoprire le ultime novità in fatto di moda per la prossima primavera/estate 2017.