Seven Rooms Villadorata era una volta la residenza della famiglia reale. Situato nel cuore storico della città siciliana di Noto, che con un sapiente lavoro di restauro la proprietà ha Saputo rendere questa palazzo in stile barocco un luogo  davvero ospitale, oltre ad essere decisamente  incantevole.

Soffitti affrescati, colonne imponenti, arredi firmati dai migliori designer italiani, non manca proprio nulla. Grazie ad una saggia pianificazione e una grande attenzione ai dettagli, scoprirete innumerevoli spazi caratteristici e accoglienti in attesa di essere scoperti. Solo sette camera come indica il nome, ognuna prende il nome dai venti che soffiano sulla regione – gli stessi venti, se si ha familiarità con la mitologia, che hanno portato la Sicilia a staccarsi dal continente.

Le camere diverse l’una dall’ altra sono arredate con eleganza, con nuancè di colori che partono dal bianco, argento e nero e completati e impreziosite da  elementi  d’arredo come specchi dorati, ricchi tendaggi, lampadari molto ricercati e tocchi antichi. Alcune delle sette camere sono suite con balconi privati che si affacciano sulla magica città. Oltre alla ricca prima  colazione, potrete assaporare i sapori e profumi mediterranei al ristorante situato in quelle che erano le sue cantine. Un ottima location per trascorrere un weekend e riscoprire l’antico fascino della città barocca in grande stile.

UN EMOZIONE PER SEMPRE