Annastyle, un mondo di continue emozioni…

Apriamo la nostra finestra e troviamo un’alba raggiante. Non solo donne ma amiche eccezionali.

Assieme ad Anna desidero farvi conoscere una persona dal profilo molto interessante e vogliamo raccontarvi di lei

Il suo nome è Daniela Uras. Lei è milioni di sfaccettature, che neppure in cento vite riuscirebbe a vivere e scoprire; si ritiene immortale, la sua essenza è immortale, in quanto madre si è resa tale…

Mamma di quattro ragazze, concreta, curiosa, e rispettosa della vita in tutto ciò che la rappresenta. Ci sarà sempre una particella di lei nel mondo, in un per sempre senza fine… Non è megalomania, anzi è l’esatto contrario. E’ gratitudine nei confronti dell’universo che ha deciso di creare questo micro puntino che è Daniela.

Lei ama il confronto intelligente e costruttivo, ama la natura e la rispetta poiché l’abbiamo ricevuta in prestito e dobbiamo tramandarla ai nostri figli.

Nelle sua relazioni umane mette anima e cuore, così come per i prodotti che crea. Questa è la sua filosofia di vita. Crea unicamente ciò che sente e che le dona emozione.

Proprio per questo la mia attenzione è stata catturata, attraverso i suoi profumi: una piramide olfattiva intensa, un rapporto che trasmette magia, come la magia che riesce ad evocare con gli ingredienti che riesce a miscelare attraverso i suoi prodotti.

Chi conosce la sua linea abbraccia una filosofia di pensiero.

“Chi ama l’essenza non sceglie l’involucro, in tutte le cose della vita l’involucro tende a sparire. Ciò che resta è l’essenza”.

L’essenza di una donna capace di dare tanto agli altri, che crede nella sinergia positiva e propositiva di varie persone che hanno sempre voglia di mettersi in gioco con nuovi progetti.

Daniela Uras è il CEO della Uras Cosmetics. Per quanto riguarda la linea cosmetica ha cominciato a studiarla con un grande cosmetologo,

Queste linea doveva avere delle caratteristiche imprescindibili che erano molto chiare sin dall’inizio: qualità altissima con principi attivi che superassero lo strato corneo e fossero efficaci; quantità massima di principi attivi assorbiti dalla pelle, per vedere risultati sin dalla prima applicazione; cosmesi funzionale per curare l’inestetismo gradualmente ma in maniera definitiva; giusto rapporto qualità-prezzo, grazie ad una diffusione dei prodotti priva di pubblicità e basata sul passaparola; nessun test sugli animali, nessuna scatola di cartone a danno degli alberi: i prodotti dovevano essere confezionati in airless – sottovuoto.

Perché abbiamo scelto Daniela? Perché dietro c’è molto di più di una linea di cosmesi, uno studio che vuole migliorare non solo la pelle ma che aiuta a  migliorare se stessi e a far rispettare la vita.

Ed è per questo “inno alla vita” che Daniela Uras entra a far parte del team di Annastyle, ed è per questo che a breve potrete iniziare ad emozionarvi entrando in contatto con i suoi prodotti.

Uras Cosmetics Uras Cosmetics Uras Cosmetics Uras Cosmetics Uras Cosmetics Uras Cosmetics Uras Cosmetics Uras Cosmetics