Chiome Pastello, Rainbow, Lavanda e Smeraldo, a voi la scelta.

Capelli Pastello

Ed anche qui, i colori Pantone 2016, ovvero, Azzurro Serenity e Rosa Quarzo, sono i principali protagonisti, l’importante è che il colore sia vivace.

Indicato per le bionde naturali o chi di base ha i capelli castano chiaro, in quanto la poca pigmentazione del capello permette di ottenere un colore pastello molto velocemente.

Capelli Rainbow

Questa moda prende ispirazioni dagli anime giapponesi. Simili al Capello Pastello, qui abbiamo una combinazione più ampia, ovvero più colori sulla testa.
I risultati sono davvero affascinanti e soprattutto particolari.

Capelli Lavanda

In questo inverno la moda dei capelli era concentrata sul Capello Grigio, per “svecchiare” questa tendenza si possono inserire delle sfumature color Lavanda.

Questi “granny hair” (letteralmente “capelli da nonna”) staranno bene sia su una ragazza giovane che su una donna matura.

Capelli Smeraldo

Consigliamo questo tipo di tinta a chi ha i capelli scuri o per chi ha i capelli fragili, le decolorazioni infatti non sono estreme e non danneggeranno troppo la chioma, viene applicato solo sulle punte tipo ombré o a ciocche che vanno ad incorniciare il viso.

Il verde di tendenza è scuro, chiamato anche “green forest”.