A Milano, a due minuti dai Navigli e dalla Darsena e a pochi passi dal Duomo, sorge The Yard Hotel, un boutique hotel in cui il tempo si ferma magicamente, tra bauli antichi, cappelliere, pezzi da collezione di natura sportiva e trofei, memoria viva di sconfitte e vittorie del passato.
The Yard Hotel, con il suo arredamento retrò-chic, è interamente votato al mondo dello sport, come si può constatare anche dalle camere da letto, tutte ispirate a diverse tipologie di attività sportive, dal motociclismo alla caccia, dall’equitazione al rugby.
L’atmosfera è intima e familiare, luogo magico in cui si fa del bien vivre una filosofia costante, la stessa che da sempre anima la vita del fondatore dell’hotel, Alessandro Cesario, amante dello sport e viaggiatore instancabile.
Gli ospiti si incontrano nel punto nevralgico dell’hotel, lo Yard Club, dove si legge, si gioca a dadi e si chiacchiera, prima di spostarsi nel Doping Club, lounge bar che ironizza, col tipico humor britannico, alla parte oscura dello sport, il doping appunto, ma solo perché due esperti mixologist preparano cocktail con i quali inebriare i clienti.
Nel Lobby si fa colazione al mattino, si gioca a carte e la sera si beve un drink davanti al maxi schermo.
The Yard Boutique Hotel è un’oasi di tranquillità d’alto profilo eppure mai elitaria, in cui ritrovare se stessi e lasciarsi coccolare da ritmi languidi di un soggiorno votato al benessere… allo Yard Boutique Hotel ci si sente a casa.