Definire Sicilò TuttiCrudi esclusivamente un CrudoBar è sicuramente riduttivo, per l’ampia offerta proposta studiata per accontentare e deliziare un pubblico sempre più vasto ed esigente.
Nuovo concetto del mangiar sano, con una proposta eccellente dalla colazione alla cena. Una selezione di prodotti e menù accattivanti anche per vegani e vegetariani, con un’attenzione anche per gli intolleranti al glutine. Colazione con una vasta scelta di centrifugati, caffè d’orzo, latte di soia, frullati e tanto altro, pranzo e cena con svariate proposte di crudi , piatti unici, e vegetali alternativi ai soliti carboidrati come orzo, quinoa, farro. Come ci spiega lo Chef Francesco Piparo, protagonista della cucina di TuttiCrudi, la proposta e’ ben più ampia. Verranno utilizzate, infatti, delle tecniche di cottura veloci e avanzate che permetteranno di preservare le proprietà principali delle eccellenti materie prime. Quindi non solo crudi ma anche cibi “ diversamente cotti “ come li definisce lo Chef, preparati in una cucina a vista, che renderà tutto più scenografico e divertente , ma soprattutto che coinvolgerà gli ospiti che potranno decidere se fermarsi e consumare o usufruire del servizio take-away .
A noi l’idea è piaciuta tanto e abbiamo deciso di parlarvene e, se non volete perdervi il debutto, ci vediamo il 2 Aprile in Via Messina 13/a alle 20.00.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina FB: Sicilò TuttiCrudi