Una piccola guida degli 8 Must Have reperibili quasi esclusivamente in America, alcuni si possono trovare in Europa, ma non in Italia.

Quante di voi sono in cerca di prodotti unici nel loro genere e che magari possono vantare di avere in maniera esclusiva?

Io più o meno sono così, cerco di avere sempre le cose più particolari e interessanti che ci siano in giro. Quando quest’estate sono stata in America, ogni sera facevo delle ricerche e studiavo i posti in cui dovevo andare a reperire quegli articoli che ero certa di trovare solo in quel fantastico “Nuovo mondo”.

Per me si dovrebbe considerare lo shopping una attività ad alto rischio cardiovascolare: ogni volta che camminavo per strada e trovavo “QUEL” prodotto che fino a pochi secondi prima reputavo fosse solo un miraggio, rischiavo di avere un infarto.

Ma adesso armatevi di carta e penna, pronte a prendere appunti per il vostro shopping!

 

ANASTASIA BEVERLY HILLS Brow wiz (21$)

shopping

Anastasia Beverly Hills è un brand molto amato dalle ragazze americane e dalle celebrities soprattutto per quando riguarda i prodotti per sopracciglia.

In particolar modo, la famosa Brow Wiz è una delle matite per sopracciglia migliori in commercio.

PUNTO A FAVORE: Scrivenza e durata ottima

PUNTO A SFAVORE: Rapporto quantità-prezzo (troppo poco prodotto per il costo che ha)

 

ANASTASIA BEVERLY HILLS Dipbrow™ Pomade (18$)

shopping

Altro prodotto per sopracciglia di Anastasia Beverly Hills, ma questa volta in  crema!

Come la matita, è un prodotto ottimo e da un effetto naturale alle sopracciglia.

TRICKS: dopo aver passato il gel, fissatelo con dell’ombretto in polvere della stessa tonalità.

 

SEPHORA Retractable Brow Pencil Waterproof (13$)

shopping

Altra matita per sopracciglia, ma con un prezzo più accessibile.

La Retractable Brow Pencil ancora non è presente negli store Sephora italiani, ma siamo fiduciosi, perché è veramente un’ottima matita.

Essendo waterproof è a lunga tenuta e vi è una vastissima gamma di colori, per cui si può trovare facilmente la matita più adatta al nostro colore delle sopracciglia.

KAT VON D Tattoo Liner  (19$) esclusiva Sephora USA forse anche Spagna

shopping

Passiamo ad un’altra categoria: eyeliner.

Il Tattoo Liner di KAT VON D è uno degli eyeliner migliori che esistano.

Quante di voi si ritrovano a fine giornate con l’eyeliner sbavato o con una codina si e l’altra no? Con questo prodotto non accadrà più niente del genere! Finalmente linee super definite “all day long”.

Il Tattoo Liner esiste in varie tonalità, ma se deve essere il primo della vostra collezione, vi consiglio il Trooper  che è un nero molto intenso.

SEPHORA Contour Matte Gel Eyeliner Waterproof (14 $)

shopping

Altro prodotto Sephora che vale moltissimo.

La Contour Matte Gel Eyeliner ha una scrivenza ottima sia nella rima interna inferiore dell’occhio che su quella superiore. Ha una lunghissima durata, dura tutto il giorno senza sbavare e senza formare l’antiestetico “stampo” sulla palpebra mobile.

ARDELL CIGLIA FINTE (CIRCA 4 $)

shopping

Se volete trasformare il vostro sguardo per una serata speciale, vi consiglio di comprare le false lashes della Ardell.

Di ciglia finte in commercio ne esistono veramente tantissime, ma quelle della Ardell sono fra le migliori grazie al fatto che sono ciglia in pelo naturale, leggere, facili da applicare e da rimuovere.

 

EOS lip balm (circa 3,29$)

shopping

I balsami per labbra Eos sono assolutamente UNICI nel loro genere grazie al loro packaging insolito ad “ovetto” e alle loro svariate profumazioni.

Anche a livello degli ingredienti sono ottimi poiché sono ricchi di antiossidanti e di vitamina E, ma anche di burro di karité e olio di jojoba.

Eos mantiene le labbra idratate, morbide e lisce, ed è comodissimo da portare sempre con te.

Provare per credere!

Punto a favore: senza parabeni e vaselina

DOSE OF COLORS MATTE LIPSTICKS (18$) 

shopping

Ecco, finalmente siamo arrivati al mio prodotto preferito in assoluto: i Matte Lipsticks di Dose of Colors. Questa linea cosmetica è stata realizzata da una make-up artist di nome Anna. Le sue tinte per labbra stanno spopolando fra le ragazze americane, proprio perché sono veramente valide. Sono tinte molto pigmentate e a lunghissima tenuta.

Ovviamente, come ogni tinta, tende leggermente a seccare le labbra, ma basta prepararle prima dell’applicazione con del balsamo per labbra e ripassarlo successivamente dopo che vi siete struccate per bene.

Con i Matte Lipsticks di Dose of Colors avrete delle labbra sensazionali e irresistibili!