Un vero e proprio paradiso terrestre, sulla riva settentrionale dell’isola di Bintan, in Indonesia, circondato da un mare incontaminato e da un panorama mozzafiato: questo è il Sanchaya, sontuoso resort in stile coloniale nel quale il tempo si ferma.
Il Sanchaya offre ai propri ospiti ventuno ville e nove suite arredate con manufatti e tesori che riflettono appieno tutta la bellezza della cultura del sud-est asiatico.
Ogni soluzione abitativa è dotata di Wi-Fi gratuito, cassaforte, tv a schermo piatto e alcune di esse posseggono addirittura una zona pranzo con una cucina super accessoriata.
Dai balconi la vista sul giardino, sulla piscina a sfioro lunga 50 metri o verso il mare è spettacolare.
Proprio a bordo piscina è possibile gustare spuntini tradizionali serviti all’interno di un cestino appeso ad un palo, secondo la tradizione asiatica.
In ogni stanza gli ospiti trovano una veranda privata con lettini prendisole per un comfort davvero senza paragoni.
Presso l’All Day Dining Restaurant, gli ospiti possono godere di colazioni salutari e di una cucina che mixa con sapienza la tradizione asiatica con quella occidentale; nel Library & Bar si vivono momenti di convivialità sorseggiando bevande rinfrescanti.
Il pomeriggio diventa un momento imperdibile, stando accoccolati sugli splendidi divani di pelle della sala da pranzo a sorseggiare il tè.
Il Sanchaya possiede un’elegante cantina, tutta di vetro, nella quale si può ammirare l’intera tenuta e ci si può accomodare, per un massimo di 8 persone, per una cena privata.
Al centro benessere ci si affida a mani esperte per i massaggi a base di erbe con un tè chakra-balancing tra le mani o per un messaggio Kawasaki che migliora l’incarnato e riduce le rughe.
E poi ancora una spiaggia privata, una palestra, un padiglione yoga e tutto ciò che di bello e rilassante si possa immaginare.
Tutt’intorno un mare cristallino, in cui nuotano delfini e tartarughe, e poi foreste pluviali e mangrovie tra le cui foglie pullula una vita animale assai variegata.
Il Sanchaya è un mondo a se stante, un paradiso lussureggiante e accattivante dal quale partire per andare alla scoperta delle meraviglie dell’isola di Bintan.