Situato in una posizione invidiabile, tra Piazza Barbierini e Piazza di Spagna, in via di San Basilio 57, nel centro storico di Roma, il Saint B Boutique Hotel è un manifesto di charme e di raffinatezza, luogo del cuore nella Città Eterna, meta ideale per chi voglia godersi appieno le bellezze di Roma e al contempo soggiornare in un hotel che accolga con tutta l’accortezza di cui si sente il bisogno quando si è in viaggio.
Il Saint B Boutique Hotel sorge all’interno di un palazzo storico di due piani e in esso, un design moderno e uno stile raffinato e lussuoso incontrano atmosfere romantiche, dalle quali lasciarsi avvolgere.
Una struttura piccola come uno scrigno prezioso, che conta 8 bellissime camere, tutte arredate con mobili e complementi d’arredo artigianali, pavimenti in parquet, velluti e ogni genere di comfort che si cerchi in un albergo. Ogni stanza possiede anche una macchinetta per il caffè Nespresso, un bollitore, Tv a schermo piatto e bagno privato.
Chi soggiorna con i bambini, può usufruire di un comodo servizio di baby-sitter interno.
Dalla splendida terrazza, posta all’ultimo piano dell’hotel, ci si può affacciare sulle meraviglie di Roma, goderne la bellezza e beneficiare di un vero, meritato, relax.
Presso il Saint B Boutique Hotel, si possono prenotare anche delle interessanti visite guidate nei musei e tour in giro per la città; i più sportivi possono noleggiare le biciclette.
Il personale, attento e gentilissimo, saprà offrire consigli e rispondere con efficienza ad ogni richiesta.
Dal Saint Boutique Hotel si raggiungono a piedi, via Veneto, via Condotti, Fontana di Trevi e ancora il Teatro dell’Opera e Villa Borghese.
Chi soggiorna al Saint Boutique Hotel non può non tornare.