Rinofiller, ovvero tramite l’uso di acido ialuronico e di botox, è possibile rimodellare il proprio naso senza dover ricorrere alla chirurgia.

Si tratta di un trattamento ambulatoriale, non invasivo e quasi indolore, che prevede l’impianto di acido ialuronico  attraverso l’utilizzo di un piccola ago/cannula lungo il dorso del naso. Nei casi in cui è presente un gibbo nasale, questo puó essere del tutto modificato attraverso il riempimento del solco presente tra le ossa frontali e il gibbo stesso. Inoltre con una piccola punturina di tossina botulinica è possibile sollevare la punta del naso, per effetto dell’azione sul muscolo depressore della punta del naso. L’effetto è visibile immediatamente e migliora nei giorni successivi. Non occorre ricorrere a suture nè a tamponi nasali e si puó ritornare alla propria vita sociale sin da subito. Si puó intervenire anche per correzioni in nasi già sottoposti a chirurgia, che presentano piccole asimmetrie.

Con il Rinofiller avrete un risultato molto naturale e duraturo (circa 10 mesi).

Per maggiori informazioni potete scriverci o parlare direttamente con la nostra esperta la Dott.ssa Cinzia Incandela scrivendole al suo indirizzo: drssacinziaincandela@gmail.com sarà ben lieta di consigliarvi la cosa più giusta per il risultato che volete ottenere.