Eccoci arrivati al terzo ed ultimo appuntamento con le polpe di frutta di Uras Cosmetics. Per chi non avesse letto gli scorsi articoli sulle polpe di fragola e lampone, e sulle polpe di melograno e mirtillo, questi prodotti, hanno la particolarità di riuscire a “riparare” i problemi di invecchiamento cutaneo e di carenze estetiche della pelle dovute all’azione e alla presenza dei radicali liberi.
Oggi parleremo di due polpe davvero interessanti, quella di neroly e quella di cactus.
Polpa di Neroly
La polpa di questo frutto, meglio noto come Arancio Amaro, svolge una purificazione della pelle profonda fornendo il nutrimento più appropriato e compensando l’anormale secrezione da parte delle cellule sebacee. Infatti i principi attivi di questo frutto
La sua azione è quella di eliminare le impurità neutralizzando i microrganismi che determinano lo sviluppo di irritazioni, lenendo e addolcendo l’epidermide del viso, lasciandola morbida e compatta.
Applicazione:
Stendere la sera, a viso ben deterso, una giusta quantità di prodotto, picchiettando leggermente dal basso verso l’alto.
Polpa di Cactus
La polpa di questa pianta non è grassa (al contrario di quanto si possa pensare) e le sue caratteristiche sono di immediato assorbimento da parte della nostra pelle, conferendole in questo modo una continua idratazione, ma anche una sostanziale azione rassodante, che conferisce al viso un aspetto setoso e levigato.
La polpa di cactus è ricca di preziosi agenti superidratanti e tonificanti che creano sulla
superficie della nostra pelle un invisibile pellicola che , oltre a trattenere le qualità sopra descritte all’interno dei tessuti cutanei, ne prolunga nel tempo l’attività.
Utilizzando questo prodotto costantemente si ottiene una risposta efficace ai problemi di rilassatezza del tono della pelle.
Applicazione:
Si consiglia di applicare il prodotto la sera, quando la pelle è più reattiva ai trattamenti, massaggiando dolcemente, su viso e collo, con delicati movimenti verso l’alto, fino a suo completo assorbimento.
Cosa mi rimane da dirvi?? Se volete mantenere la pelle del vostro viso e prevenirne i segni di invecchiamento… usatele tutte a rotazione. Il vostro viso vi ringrazierà.