Nel cuore di Amsterdam, una tra le capitali più romantiche e affascinanti d’Europa, sorge il Pillows Anna van den Vondel, un piccolo hotel situato in una bellissima proprietà risalente al 19° secolo, accanto al Vondelpark, nel quartiere di Oud West.
L’hotel conta 31 camere, affacciate sulla città, dotate di ogni genere di comodità, dalla tv satellitare al Wi-Fi gratuito, fino alle macchine del caffè Nespresso.
Dal Pillows Anna van den Vondel si possono facilmente raggiungere tutte le principali attrattive di Amsterdam, come ad esempio il famosissimo e imperdibile museo Van Gogh che dista dalla struttura solo 800 metri.
Al Pillows Anna van den Vondel, la reception è pronta ad accogliere 24 ore su 24 i propri clienti che qui possono anche dedicarsi allo shopping nel negozio di souvenir interno all’hotel e usufruire di un servizio di lavaggio a secco.
Nel Living, ambiente accogliente e caldo, ci si incontra e ci si concede un drink prima di gustare l’ottima cena, a prezzo fisso, che dal lunedì al giovedì, gli chef propongono ai clienti, utilizzando esclusivamente materie prime autoctone.
Un camino e comode poltrone attendono i visitatori dopo una giornata trascorsa tra le strade della “Venezia del nord”; sul retro dell’hotel vi è invece un luminoso giardino d’inverno.
Un hotel-boutique, il Pillows Anna van den Vondel, nel quale il lusso abbandona ogni idea di sontuosità per regalare ai propri ospiti un’atmosfera intima, mentre vanno alla scoperta di Amsterdam.