In Piazza di Spagna, a Roma, uno dei luoghi più iconici del pianeta, in un palazzo del quindicesimo secolo, sorge Piazza di Spagna 9, piccola townhouse di sole 6 stanze, che si sviluppa su una superfice di 400 mq.
Piazza di Spagna 9 conta due camere deluxe e quattro junior suite, arredate con charme e pezzi unici, ambienti che ricordano casa ma che al contempo sono fuga da tutto ciò che è routine quotidiana.
La proprietaria è l’interior design Stefania Grippo appassionata d’arte, la quale, con il suo studio realizza per gli ospiti che ne facciano richiesta, riproduzioni degli arredi che adornano l’hotel.
Al Piazza di Spagna 9 si gusta una colazione continentale e c’è sempre del buon vino per chi voglia godere di momenti di puro relax nel salotto che affaccia sulla splendida scala di Trinità dei Monti.
Piazza di Spagna 9 è anche una Galleria D’arte Globale, in cui installazioni, elementi di design e pezzi limited edition la rendono uno spazio in continuo divenire, pronto a sorprendere i visitatori.
Chi voglia prendersi cura di sé, qui trova una Spa che ricorda gli Hamman marocchini, in cui regnano l’opulenza e un’atmosfera che va oltre la cortina del tempo e dello spazio.
Che dire dell’area living, che fa dell’eclettismo la sua cifra distintiva, perché non solo accoglie gli ospiti per la prima colazione ma sa anche trasformarsi in uno Shop Art che ospita vernissage, galleristi, artigiani e personalità da ogni dove che si trovano a discorrere in questa factory dal mood elegante.
Piazza di Spagna 9 è il luogo ideale per chi voglia godere dell’avvenenza di Roma, perché da qui è possibile raggiungere a piedi tutti i luoghi culto della città eterna: Piazza Navona, Fontana di Trevi, i Fori Imperiali, Piazza Venezia, Piazza del Popolo.
Piazza di Spagna 9 è manifesto dell’anima versatile, luminosa e sognante di Roma, luogo magico e accogliente in cui lasciarsi sopraffare dallo splendore.