Ariete – Tenderete a essere impulsivi e a farvi guidare da altri, soprattutto nelle questioni di poco conto. Cercate di riprendere in mano la situazione fintanto che potete.
Toro – Siete in una situazione stabile ma se volete accrescere dovete usate tatto e cortesia.
Gemelli – Grazie al vostro senso pratico state avendo grandi vantaggi state attenti però a ciò che realizzate, se non è un vostro desiderio potreste cadere in depressione.
Cancro – Per comprendere se stessi bisogna distruggere la maschera che si porta. Fermatevi e cercate di capire cosa siete e che progetti volete portare al termine.
Leone – State accumulando troppo gente negativa intono a voi. Chi è veramente utile? Chi sfruttate o chi vi sfrutta? Svincolatevi da questi rapporti per il vostro bene.
Vergine – Non cambia la situazione della scorsa settimana, siete in mezzo ad un vortice di energie dove voi ne siete responsabili, potete contare solo sulle vostre forze.
Bilancia – State lasciando fare troppe cose al fato. Vi state riempendo di gelosia perché vedete che gli altri riescono dove voi vorreste, forse è tempo che anche voi iniziate a fare qualcosa che vi realizzi.
Scorpione – Siete ormai giunti al limite. La vostra mente ha bisogno di una bella vacanza o dei giorni di riposo anche per sviluppare nuove idee creative.
Sagittario – Siete davanti ad un bivio e la scelta e molto ardua, entrambe le possibilità sembrano ottime ma solo una vi darà pieno appagamento, mentre l’altra se a prima vista sembra migliore è in realtà un illusione. Riflettete bene quale strada intraprendere.
Capricorno – La vostra mente è piena di turbamenti, domande nate dagli ultimi eventi, riflettete su situazioni simili che avete affrontato e prendete coscienza di ciò che avete fatto.
Acquario – Un abuso del proprio potete può portare a commettere errori di valutazione e uno spreco di energie, cercate di pensare due volte a ciò che fate o prenderete una strada sbagliata.
Pesci – Mantenete costantemente la vostra lucidità di giudizio, fermatevi al momento giusto, a volte vince il guerriero che non combatte.