Due giovani imprenditrici pugliesi Barbara e Manuela Gomez con un forte legame per la Grecia approdano a Palermo con Mò Avast la loro nuova idea imprenditoriale.
Due donne fondamentalmente diverse ma accomunate dall’amore per la tradizione quella degli antichi sapori che uscivano fuori dalle pentole delle nonne, aprono a Palermo un ristorantino Greco – Pugliese dall’atmosfera calda e familiare con cucina a vista e arredamento recuperato da arredi di famiglia. La fusione e la coesistenza delle due tradizioni culinarie entrambe di grande personalità inutile dirlo ma è decisamente vincente e prelibata.
Materia prima d’eccellenza che arriva settimanalmente anche direttamente dalla Puglia ed abilmente preparata da Manuela, rispettando le ricette a lei tramandate, lei che non ama essere chiamata chef ma bensì cuoca e che accoglie con un gran sorriso i suoi ospiti dai vetri della sua cucina a vista.
Noi lo abbiamo già provato per voi e ci è piaciuto a questo punto non resta che lo proviate anche voi ma ricordatevi di prenotare il locale è spesso full e poi fateci sapere.
Mò Avast Via Isidoro la Lumia n. 82 tel 091 7477993