Arriva dall’India direttamente presso le SPA del Gruppo TAJ Hotels, il Mewar Khas, un lussuoso trattamento che ha la durata di circa 90 minuti, proveniente dalla regione del Mewar, appunto, già rituale di bellezza con il quale le giovani spose delle famiglie reali indiane si preparavano al giorno delle nozze.
Il Mewar Khas è un trattamento termale, calmante ed esfoliante che inizia con un efficace scrub effettuato con ingredienti assolutamente naturali come il sandalo, la curcuma, il riso e molte altre erbe.
Massaggiati sul corpo, questi ingredienti, coniugati allo zafferano, all’aroma di cardamomo e alle mandorle, danno il via ad un processo di esfoliazione che rimuove le cellule morte, donando una morbidezza senza pari, regalando tanta lucentezza alla grana dell’epidermide e altresì un notevole sollievo.
Dopo lo scrub, il trattamento si conclude con un massaggio eseguito con olii Jiva, a base di erbe, dal sentore fresco, capace di prolungare la sensazione di totale benessere che l’esfoliazione ha lasciato sulla pelle.
Il Mewar Khas è un trattamento privilegiato che rivela gli antichi segreti della bellezza, quelli che valicano i confini del tempo e dello spazio e arrivano sino a noi con tutta la meraviglia della loro intensità.
Come novelle Cleopatra, ci si lascia trasportare nel mondo aromatico e magico di un bagno rituale esclusivo nel suo genere, che avvolge il corpo in un abbraccio sensuale e vitale, esaudendo ogni promessa di naturale splendore.