Ancora una volta Madonna, l’icona pop più famosa al mondo, fa parlare di sé, non per un album o un tour ma per una linea beauty che ha da pochissimo lanciato sul mercato.

La linea “Mdna”, sigla onomatopeica che nasce dal semplice accostamento di alcune lettere del nome della cantante, promette una pelle fantastica come quella che lei stessa sfoggia alla soglia dei sessant’anni, dopo una vita intensa vissuta sotto i riflettori.

Mdna”, realizzata dalla ditta giapponese “Mtg”, enumera ben otto prodotti di bellezza, dai sieri al detergente e consta esclusivamente di ingredienti italiani, come ad esempio le acque termali e le argille di Montecatini, presenti nel “Rejuvenator Set”, che comprende un’efficace maschera all’argilla e al cromo e un dispositivo magnetico, il “Magnetic Flow” il quale, rimuovendo la maschera da viso, trascina via le impurità fin dagli strati più profondi ed elimina i batteri presenti sull’epidermide.

Per uno sguardo a prova di fotografi, c’è poi un gel contorno occhi che distende le rughe e dona un aspetto super fresco.

1506591719_mdna-ok-920x574

Prima di uscire è d’obbligo la spraySkin’s The Rose Mist” con rosa italiana, rosa di Damasco e acqua termale, da vaporizzare sul viso al posto della solita crema: la pelle appare immediatamente più idratata e compatta.

Anche il packaging è ricercato, dalla linea essenziale e fluida, che rimanda ai concetti di leggerezza e glamour.

La pop star italo-americana ha partecipato attivamente alla produzione della linea skin care, chiedendo che venisse formulata non solo in maniera specifica per lei ma che avesse una valenza universale.

La linea “Mdna” è dedicata alle donne che, come Madonna, desiderino prendersi cura del proprio aspetto in maniera disciplinata, utilizzando prodotti di qualità, capaci di prolungare la giovinezza dei tratti e di restituire un aspetto luminoso, fresco e disteso, in ogni occasione.