Situata in una  posizione privilegiata all’interno della bellissima Val di Noto, la Masseria della Volpe si trova a 20 minuti da Noto e a circa 30 minuti da Scicli e Ragusa.

Immersa fra i colori dell’agrumeto e il verde degli ulivi, la Masseria è un edifico di fine ‘800 e trasmette perfettamente il suo fascino rurale. Dispone di centro benessere, luogo intimo e raccolto max per 10 ospiti alla volta con hammam, vasca idromassaggio, cascata d’acqua e fontana di ghiaccio e la possibilità di poter scegliere tra massaggi della tradizione  occidentale e orientale, inoltre i prodotti e i cosmetici utilizzati sono biologici e ricavati da estratti naturali. Diverse strutture sportive tra le quali  campo da tennis, beach volley, piccola palestra con attrezzi Tecnogym, ma è anche  possibile effettuare golf, equitazione, windsurf, kytesurf e pesca. La filosofia alla base della masseria è di eco-bio sostenibilità: l’energia rinnovabile e i materiali utilizzati per la costruzione sono, in gran parte, a Km zero.

Masseria della Volpe Masseria della Volpe

Le stanze sono luminose  e studiate per offrire il massimo comfort e potrete scegliere tra  le camera:

Classic Superior Junior SuiteLuxury Royal- e Family Suite.

La Val di Noto offre la possibilità di effettuare molte attività ed escursioni nelle vicinanze, e gli ospiti avranno l’opportunità di noleggiare mountain bike per esplorare i dintorni attraverso percorsi segnati. La Masseria dispone di una piscina esterna, e una terrazza lounge, aperta dalle 09.00 alle 22.00, dove sorseggiare un buon drink e ammirare il panorama. A disposizione degli ospiti un piccolo eliporto interno alla struttura.

UN EMOZIONE PER SEMPRE

quadrato-1-505x450