Un sogno che diventa realtà, un’atmosfera calda e accogliente che cattura con la sua elegante semplicità: eccoci al Manoir de Lébioles, meravigliosa residenza di campagna risalente al 1905, situata nella lussureggiante foresta delle Ardenne, in Belgio, a pochi chilometri da Liegi.

La residenza conta dieci camere dotate dei comfort più moderni, quali wi-fi, aree benessere ispirate ai quattro elementi della natura, sauna e zone relax, nelle quali beneficiare appieno della tranquillità del luogo.

Il Manoir de Lébioles viene definito, a giusta ragione, la “piccola Versailles delle Ardenne”, per la grandiosità del contesto in cui, placidamente, si staglia.

Le mura antiche e i curatissimi giardini all’italiana che lo circondano, ne fanno un’oasi di bellezza e serenità, riparato dal ritmo rutilante della quotidianità.

L’arredamento raffinato di cui è abbellita ciascuna stanza è una perfetta commistione tra classicità e contemporaneità.

Zimmer-01

La cucina propone piatti eleganti, preparati con prodotti di stagione e rigorosamente locali, da gustare al caldo, accanto al bellissimo camino del ristorante, se si è in inverno, oppure sulla soleggiata terrazza del complesso, se vi si dimora d’estate.

Il Manoir de Lébioles assicura un’accoglienza a tutto tondo che appaga ogni esigenza, perché è una splendida cornice di lusso nella quale usufruire di servizi di altissima qualità, dove la perfezione è uno stile di vita e la cura del dettaglio una filosofia coltivata con passione.

La magia del Manoir de Lébioles è unica, perfetta per accompagnare una vacanza familiare o un soggiorno romantico: gli ingredienti della favola ci sono proprio tutti, basta lasciarsi abbracciare dalla bellezza di questo luogo incantato e godere dell’altissima professionalità dello staff che saprà trasformare una vacanza in un’esperienza davvero indimenticabile.

UN EMOZIONE PER SEMPRE

salon-925x97