Personalità memorabile per L’Hôtel Marrakech che è stato progettato da Jasper Conran, il figlio del noto designer Sir Terence Conran e soprattutto il designer preferito della principessa Diana. Sembra un po’ un paradosso, ma sono stati fatti un sacco di lavori per rimodellare e ridisegnare questo riad, e il risultato di questo tipo di progettazione è un hotel che sembra essere stato qui da sempre.
Una commistione perfetta, un certo senso il fattore unificante tra il gusto squisito di Jasper Conran, e un occhio speciale per l’artigianato tradizionale. Cinque le suite, con le loro superfici bianche bagnate dalla luce del sole e ovunque si guardi dettagli che attirano l’attenzione. Un posto ineguagliabile dove trascorrere una vacanza da sogno, nascosti dal rumore della città, tra gli innumerevoli angoli della casa, tra il giardino, la piscina o sulla terrazza al tramonto.
E adesso una volta adeguatamente risanati, fortificati e stregati da questo luogo magico, sarete pronti per una spedizione, vi trovate proprio nel cuore della medina, pronti per una giornata nei souk della città.