Anche se siete amanti del look acqua e sapone non rinunciate mai al mascara per rendere il vostro sguardo decisamente accattivante.

Sul mercato esistono milioni di proposte di aziende di Makeup che promettono risultati sorprendenti , ma l’unico segreto in base all’ effetto che volete donare alle vostre ciglia e anche di utilizzarne più di uno insieme. Altro  segreto prima dell’ applicazione è  pettinare con un apposito spazzolino le ciglia e procedere con una base di mascara trasparente per poi continuare con la finitura.

  1. la scelta delle setole dello scovolino è il primo passo le diverse  tipologie offerte in commercio hanno una loro specifica funzione
  2. il modo in cui lo applicate compromette decisamente l’effetto finale , quindi procedete sempre dalla radice alle punte applicandolo sempre sia sul lato esterno che su quello esterno.
  3. se avete voglia di dare un tocco di colore al vostro sguardo utilizzate un mascara bianco come base e una volta asciutto procedete con quello colorato e vedrete che il colore risalterà notevolmente.

E non dimenticate che se avete ciglia corte utilizzate uno scovolino a setole corte, se sono dritte utilizzatene uno fitto e  voluminoso e se invece sono sottili  utilizzatene uno grande a spirale . Se avete le extension ma comunque non volete rinunciare al mascara predilegetene uno adatto con setole non troppo fitte e non eccessivamente denso.