Tornano gli anni novanta con una positiva nota evolutiva che non rinuncia alla femminilità , che rende tutte pazze per lo stile Grunge si ma irrinunciabilmente chic. Venticinque anni dalla loro esordio i personaggi di Beverly Hills 90210 e le Spice Girl tornano in chiave ispiratrice dando spunto per i nuovi look. Ha differenza di quella nota decisamente trasandata caratterizzata da camicie consumate e maglie extralarge , oggi il look grunge e’ completamente rivisitato e reso chic e femminile da irrinunciabili accessori. Mixando catene e borchie e lasciando spazio a calzature nettamente più femminili tra tronchetti e pump ,da abbinare a camicie tartan su pantaloni skinny in jeans o in pelle.
Protagonista indiscusso il chiodo da utilizzare un po con tutti i look e il ritorno della salopette in tutte le sue versioni skinny/corta/lunga/large a voi la scelta.
Crop Top si ma anch’esso evoluto abbinato a pantaloni vita alta in modo da lasciare appena in vista solo una piccola porzione di addome. Vintage si ma con stile si apre adesso la caccia a qualche indumento decisamente originale, e per voi che quegli anni non li avete vissuti vi basterà ispirarvi a qualche serie televisiva che ha fatto storia e fateci sapere di quale eroina degli anni 90 avete preferito il look.