Atmosfere da sogno, eleganza e intima accoglienza, queste sono le cifre distintive dell’ Hotel Montchalet, situato ad Ortisei, nel cuore della Val Gardena, in Alto Dige.
Al Montchalet si vive un soggiorno unico ed indimenticabile perché qui tutto ha il sapore delle cose genuine e l’ospitalità è un concetto sacro.
Meravigliose suites accolgono gli ospiti presentando tutti i comfort più richiesti, come tv satellitare, minibar, bagno privato, giardino con idromassaggio ed un arredo che ricorda i rifugi alpini, pieni di quel calore di montagna che qui è di casa.
Al Montchalet ci si lascia coccolare dai trattamenti wellness, sia in piscina, dove ci si rilassa con la cromoterapia, sia affidandosi al Nurelax, un progetto multi-piattaforma che coniuga i classici trattamenti di benessere e le neuroscienze, proponendo un ottimo allenamento mentale, attraverso il floating su lettino unito a meditazioni autoguidate.
E poi ancora il fitness nell’apposita area allenamenti nella quale si possono trovare gli attrezzi più avanzati, e le saune “glamour”, piene di quel fascino che solo una perfetta commistione tra hamman arabo e terme romane sa regalare.
Al Montchalet, anche la cucina è un percorso emozionale, grazie alle pietanze, cucinate con prodotti di altissima qualità, sempre nel solco della tradizione altoatesina ma rielaborate secondo un gusto contemporaneo che sa entusiasmare ogni palato.
Al Montchalet, si vive circondati da una natura maestosa, che sorprende ogni giorno, sia in inverno, tra piste da sci mozzafiato, nelle quali praticare sci di fondo e sci alpino, gite in slitta e meravigliosi voli in elicottero sopra le Dolomiti, che in estate, stagione in cui si organizzano escursioni all’Alpe di Siusi, pedalate sui sentieri circostanti, passeggiate e voli in parapendio.
Il Montchalet è la meta ideale per chi voglia concedersi una vacanza in piena regola, fatta di bellezza, benessere, movimento e tanto buon relax.