La maison Fendi dopo uno straordinario lavoro di ristrutturazione nel suo famoso palazzo di Largo Goldoni a Roma, debutta con un concept decisamente nuovo e motropolitano.
Il palazzo che era già sede della maison infatti ha riaperto i battenti in una nuova veste e non solo boutique. Infatti presenta Fendi Privates Suites, la prima boutique hotel del Brand con sette suite al suo interno, un atelier di pellicceria visibile dai clienti, il Palazzo Privé, un elegante appartamento per ricevere VIP e i clienti più importanti, e dedica gli ultimi due piani ad una location a dir poco fantastica con un partner d’eccezzione “Zuma” il famoso ristorante giapponese.
Una meta decisamente da non perdere, una destinazione imprescindibile dello shopping dove potrete percepire il forte legame tra il design contemporaneo e l’architettura moderna.