Donna Carmela una residenza siciliana di fine Ottocento, situate tra la meraviglia  dell’Etna e l’azzurro intenso del Mar Jonio,  luogo incantevole a Carrubba di Riposto immerso in uno splendido vivaio di 550 ettari ricco di piante mediterranee e subtropicali.

Hotel di charme dall’ atmosfera ricercata e curata, che ha subito un accurato restauro  con  il risultato di una perfetta armonia tra classico e design moderno in grado di soddisfare i gusti del cliente più esigente. Cortili in pavimento lavico, l’antica cisterna e i ciottoli di fiume, l’ottima cantina di vini e la piscina circondata da olivi secolari contraddistinguono la struttura . 24 camere e suite  diverse l’una dall’altra, oltre alla  dépendance con giardino e piccola vasca privata con idromassaggio per un assoluto weekend di privacy.

Otto nuovissime Suite indipendenti da 45 mq, tutte con giardino privato da 25 mq e terrazza da 15 mq, di cui 4 con mini piscina con acqua salata di 8 mq ca. Le Suite sono immerse nel verde e realizzate con accorgimenti bio-architettonici. Due Suite offrono la vista sull’Etna e possono accogliere fino a quattro persone, le altre sei Suite offrono la vista mare e possono accogliere fino a tre persone.

Il ristorante offre un servizio à la carte, è aperto anche agli esterni (su prenotazione) propone piatti della tradizione siciliana, sapientemente elaborati con prodotti a Km0 coltivati nella residenza.

Su richiesta si organizzano: escursioni sull’Etna e nei luoghi di interesse storico e culturale, gite in motor yachting, pesca turismo, massaggi e trattamenti SPA.

UN EMOZIONE PER SEMPRE