Don Arcangelo all’Olmo, a Taormina, è un’incantevole villa che guarda l’Etna e il mare, dove poter godere di un soggiorno in totale relax a contatto diretto con la natura e la bellezza.

Don Arcangelo all’Olmo, che conta ben 24 posti letto, consta di due strutture, il Casale, che ne è il corpo principale, e la Casa dell’Olmo, entrambe dotate di cucine attrezzate, camere squisitamente rifinite e zone giorno ampie e luminose, nelle quali lasciarsi coccolare dall’esperienza del personale, attento a trasformare la vacanza in un’esperienza superba.

Il Casale risale al 1845 e originariamente ospitava un torchio e depositi per agrumi; dopodiché la ristrutturazione l’ha trasformato in una casa padronale in cui si respira tutta la tradizione abitativa mediterranea e siciliana in particolare.

Odorosi agrumeti circondano la struttura che guarda l’Etna da un lato e il mare dall’altro.

La grande piscina esterna riscaldata lunga 18 metri, la vasca idromassaggio, i vicini campi da golf, i grandi prati curati dove la natura mostra tutta la propria rigogliosa bellezza, la cucina raffinata, fatta di ricette che profumano di storia perché tramandate da generazioni: tutto questo e tanto altro ancora è Don Arcangelo all’Olmo.

Per i più avventurosi, la villa organizza visite guidate sull’Etna, “A Muntagna” come la chiamano gli abitanti del luogo, e provvede a preparare pranzi al sacco per chi non torna a mangiare al casale; gli amanti della barca possono invece lasciarsi tentare da un bella gita verso la costa ionica della Sicilia.

Il centro di Taormina è due passi e dunque come non farsi tentare dai suoi panorami mozzafiato, dalle spiagge incontaminate, dal suo il turismo glamour

La vacanza presso Don Arcangelo all’Olmo riserva numerose, piacevoli sorprese, perché regalare benessere è la missione che lo staff e i proprietari si impegnano ad assolvere sempre, 365 giorni all’anno.

Un soggiorno unico, in cui storia, tradizioni culinarie, natura vergine, voglia di avventura, si fondono in un abbraccio senza fine tra cielo e mare.

UN EMOZIONE PER SEMPRE