Nuova apertura italiana per il pluripremiato ristorante giapponese Zuma a Roma prevista a giorni.
Nella splendida cornice di Palazzo Fendi, tra via Condotti e via del Corso interni disegnati da Norioshi Muramatsu dello studio Glitter di Tokyo che ha saputo declinare l’eleganza e il gusto di Zuma nel mondo includendo elementi unici in cui Roma è stata musa ispiratrice, e miscelando sapientemente i quattro elementi naturali acqua, terra, fuoco che sono stati incorporati nel progetto.
All’ interno della cantina caratterizzata da un unico tavolo che prevede di ospitare un massimo di 8 persone , potrete cenare circondati da muri di vetro dal pavimento al soffitto e tra una selezione importante di etichette . Situato nel cuore della città il ristorante occuperà due interi piani del rinomatissimo Palazzo Fendi precisamente il quarto piano quello del ristorante e il quinto dove ci sarà la lounge e il bar circondati dalla terrazza con vista mozzafiato , dove al tramonto si serviranno aperitivi in pieno stile Zuma. Un esperienza decisamente da non perdere ma soprattutto grande appuntamento glamour per la città di Roma.
Per info e prenotazioni vi consigliamo di scrivere a: info@zumarestaurant.com o consultate il sito: www.zumarestaurant.com