La tradizione del tappeto e del tessuto in Sicilia ha un solo nome: Cuccì.

Ottant’anni di cultura, eleganza, storia che hanno fatto di Cuccì un vero e proprio punto di riferimento per la Sicilia.

Il negozio Cuccì si trova nel cuore di Palermo, in Via P.pe di Belmonte 101 e vanta una prestigiosa clientela nazionale e internazionale per la quale esso è garanzia di altissima qualità.

Lo showroom Cuccì conta una vastissima e variegata quantità di tessuti appartenenti al panorama della grandi aziende del settore, tra le quali Rubelli, Decortex, Canovas, Designers Guild, Dedar, in cui il “bello” non è concetto relativo bensì assoluto e definisce, con glamour e ricercatezza, le atmosfere di ogni ambiente.

Da Cuccì è possibile acquistare meravigliosi tappeti orientali antichi, moderni, vintage, i patchwork e i kilim, per vestire la casa con una gamma di stili che impreziosiscono, assecondando il mood che ogni abitazione possiede intrinsecamente.

Cuccì esaudisce qualsiasi desiderio, accontenta qualunque esigenza, perché questa è, da sempre, la sua missione: creare atmosfere più che prodotti per la casa!

Completa l’offerta di Cuccì un’ampia collezione di carte da parati, in grado di trasformare ogni “nido” senza stravolgimenti ed investimenti particolarmente impegnativi.

La nuova collezione predilige il verde, colore di stagione, fresco, versatile, che accompagna tutte le declinazioni stilistiche.

E poi via libera a stampe floreali e jungle che animano il lino e il cotone, tessuti naturali dal fascino perenne.

Cuccì rende unica ogni casa, con i suoi splendidi tappeti, i cuscini, gli accessori decorativi, le coperte e tutte le sue proposte di design tra le migliori al mondo.

Lo showroom Cuccì è sempre “avanti nella tradizione”, attento alle ispirazioni contemporanee ma forte della propria storia di attività di stampo familiare che, da generazioni, soddisfa le richieste dei clienti, guidandoli nella scelta dei tappeti e delle stoffe, vere opere d’arte senza tempo.