Nel palpitante quartiere di Soho, ad un isolato da Broadway e a soli venti minuti dal centro pulsante di New York, sorge il Crosby Street Hotel, che fa parte della catena alberghiera britannica Firmdale.
Il Crosby Hotel mescola in maniera eccellente mood contemporaneo ed amore per la classicità, laddove opere d’arte degli artisti emergenti si stagliano in un ambiente impreziosito da tessuti, tappezzerie antiche e arredi in stile inglese, creando un’atmosfera di indiscutibile fascino.
L’hotel consta di 86 camere e suite disposte su undici piani, dalle cui enormi finestre si gode la vista mozzafiato sugli edifici circostanti.
Le stanze, con bagno interno, sono tutte dotate di connessione internet ad alta velocità, una cassetta di sicurezza, un minibar e il controllo individuale della climatizzazione.
Le aree comuni comprendono un ristorante che propone gustose specialità dalla colazione alla cena, e poi ancora un bar, sale per trattamenti di bellezza e massaggi, una palestra, un salone con caminetto nel quale è possibile sorseggiare il tè delle cinque, gustando dolcetti e tante squisite golosità, e uno splendido giardino in cui potersi dedicare alla lettura e al relax.
Il Crosby Hotel offre ai propri ospiti altresì un cinema privato, frequentato sovente anche da volti noti del mondo dello spettacolo.
La reception è aperta 24 ore su 24 e il personale, accorto e poliglotta, è sempre pronto ad assistere con grande professionalità i propri clienti.
Il Crosby Hotel accetta animali e garantisce un servizio shuttle gratuito.
Una meta di gran classe per un indimenticabile soggiorno nella Grande Mela.