Lasciatevi rapire dai colori e profumi della campagna siciliana a Country House Villadorata

Il termine casa di campagna  ovunque essa si possa trovare porta sempre ad una serie di aspettative. Country House Villadorata è una tenuta di otto stanze immersa tra i vigneti e gli uliveti siciliani, un rifugio rilassante ospitato negli edifici di una vecchia cantina. Elegante e dal sapore un pò brithish, con una splendida vista e dalle linee architettoniche pulite e contemporanee.

Non mancano comunque le soprese: la piscina dai margini  ondulati e le camere  ampie e silenziose, con travi a vista, pavimenti in pietra e un arredamento minimalista e fanno un tutt’uno con l’ambiente circostante ricco di ulivi, mandorli e agrumi. E per chi desiderasse ulteriore tranquillità e privacy la residenza dell’Ulivo, è la splendida suite  con una piccola piscina privata che fa proprio al caso vostro.

Dopo una piacevole colazione in stile siciliano servita sul patio, ci si può trattenere  in questo ambiente tranquillo per tutto il giorno a bordo piscina oppure fare una gita lasciandovi rapire dale campagne circostanti. Country House Villadorata si trova appena fuori Noto, una città barocca inserita nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, con la posibilità di perdervi tra le ricchezze circostanti che non mancheranno di stupirvi. Country House Villadorata è un hotel stagionale e accetta le prenotazioni tra il 1 aprile e il 2 novembre.

UN EMOZIONE PER SEMPRE

Country House Villadorata