La Criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che in maniera totalmente non invasiva aiuta a ridurre gli inestetismi localizzati provocati dall’accumulo di grasso.

Come l’etimologia della parola stessa suggerisce, la criolipolisi “raffredda” le cellule adipose e innesca un processo chiamato lipolisi.

Oggi questa azione di congelamento dell’adipe è possibile grazie ad un macchinario di ultima generazione che si chiama CLATUU 3D il quale aiuta ad eliminare gli agglomerati di grasso che si depositano nel corpo.

CLATUU 3D si presenta come una validissima alternativa alla liposuzione, è sicuro, efficace e non comporta alcun effetto collaterale.

CLATUU 3D assicura un trattamento veloce che si può effettuare in qualsiasi momento della giornata, anche durante una pausa pranzo.

Ma vediamo come funziona.

Il medico che esegue la terapia avrà cura di individuare e misurare con precisione l’area da trattare.

Dopodiché sulla superficie della pelle viene applicato un pad con del gel protettivo; sul pad il medico appoggia i manipoli della macchina che vengono immediatamente attivati.

A questo punto, l’applicatore comincia ad aspirare il grasso e a raffreddarlo generando un’apoptosi che altro non è che la degenerazione delle cellule adipose.

Durante il trattamento il paziente può tranquillamente riposare, leggere e utilizzare dispostivi elettronici perché la posizione assunta è sempre di totale relax.

CLATUU 3D rimodella il corpo in diverse parti, dalle cosce ai fianchi, dalle braccia alla schiena e i risultati sono visibili sin dalla prima seduta.

CLATUU 3D garantisce effetti incredibili a lungo termine, migliora la tonicità della pelle e sconfigge il grasso “testardo” anche laddove non sia sufficiente intervenire con diete ed esercizio fisico.

CLATUU 3D si conferma leader nel settore delle tecnologie medicali ed estetiche per la riduzione degli accumuli adiposi nel corpo.

PER INFO E PRENOTAZIONI

RIGENERA – D.SSA CINZIA INCANDELA

FACEBOOK

SITO WEB

091.5084907