Un luogo tranquillo, lontano dalla folla che ogni giorno riempie le vie di Santorini, una delle isole greche più famose e visitate: questo è Canaves Oia Epitome, un lussuoso resort sito ad Oia, una località costiera che si trova all’estremità settentrionale dell’isola di Santorini.
Il resort sorge sul pendio della caldera rocciosa di Santorini e s’affaccia sopra il villaggio di pescatori di Ammoudi.
Dall’hotel è possibile godere del più bello dei tramonti, nel bianco tipico di questo luogo d’incanto.
Canaves Oia consta di 24 tra ville e suite, tutte dal design minimalista, in cui predomina la luce e la pietra; tutte hanno una piscina privata e ampi terrazzi nei quali godere di momenti di privacy e relax totale.
Ogni villa possiede una peculiarità che la distingue dalle altre: la Honeymoon suite, ad esempio, si differenzia per la presenza di una vasca ad immersione sul balcone privato più alto del resort; la Epitome Pool Villa invece, ha la piscina più grande e un caminetto.
Meravigliosa la piscina a sfioro, le aree lounge e la Spa dove lasciarsi coccolare da trattamenti esclusivi.
Un raffinato ristorante e un lounge bar accontentano anche i palati più esigenti, con cocktail artigianali e cucina greca.
Soggiornare al Canaves hotel vuol dire poter passeggiare tra vie dove regna una pace indulgente e il relax è uno stile di vita senza condizioni.
Una vacanza al Canaves significa vivere in un lusso scevro da qualunque pretenziosità, che mira esclusivamente al benessere di coloro i quali scelgono di sognare.