Arriva l’estate, impazza il caldo e la voglia di indossare vestiti svolazzanti sulle gambe o short cortissimi si impossessa di noi, ma la pelle è talmente anemica che desistere ci sembra l’unica soluzione possibile.
Oggi, però, arriva in nostro soccorso la “calza spray”, un rivoluzionario fondotinta coprente ad effetto “collant” che si spruzza su tutta la lunghezza delle gambe e dona loro un colorito sano e abbronzato, basta solo eseguire un massaggio uniforme che stenda la leggera texture del prodotto sull’epidermide, illuminandola.
L’effetto è immediato e idrorepellente, resiste per diverse ore e dopo l’applicazione è sufficiente attendere che il liquido si asciughi, prima di potersi comodamente vestire. Il prodotto si rimuove facilmente con acqua e sapone.
Oltre a donarci gambe “californiane”, la “calza spray” copre i piccoli/grandi inestetismi che sempre affliggono le suddette, dai segni di una depilazione aggressiva, ai graffi del gatto, dai brufoli, causati dall’uso prolungato della calze durante l’inverno, alle piccole varici che all’improvviso fanno capolino qua e là.
Le gambe lisce e perfette, come quelle delle modelle, non sono più un miraggio, dunque, perché la “calza spray” ci aiuta tutte ad apparire più in forma, a “scoprirci” senza remore, ottenendo un risultato davvero unico.
Lo spray è comunemente disponibile in due tonalità ed è arricchito con le proteine della seta così da conferire anche un bell’effetto vellutato che ci stupirà.