Dimenticate lo shatush, i colpi di sole, i colori piatti e senza brio: il must have del 2017 si chiama Blorange, ed è un mix gioioso tra biondo e arancio, con una decisa virata verso il pesca!

Una nuance, il Blorange, che ben si adatta ai capelli biondi, li riaccende, li ravviva, li veste di una tonalità tutta nuova, che fa subito estate.

È stata la modella la modella G. May Jegger ad inventare il Blorange, senza nemmeno volerlo, semplicemente tentando di ritornare al proprio colore naturale, dopo aver provato una tinta rossa.

Il risultato ottenuto è stata questa gradazione che ricorda il biondo fragola o anche il rosa pastello, ma assai più soft e decisamente molto glamour.

Il mondo rutilante dei social è impazzito per questa tintura dal sapore ottimista, splendente, che mette allegria e spazza via, in un solo colpo, il grigiore della routine.

Tante altre personalità dello star system stanno “copiando” lo stile Jagger, saggiando diverse declinazioni del Blorange, che si sta trasformando in un tendenza a livello globale.

La base per un perfetto Blorange è il biondo bleached, molto chiaro dunque, perché è poi il mash up con l’arancione a regalare alla colorazione quell’impalpabile tono di rosa che può essere personalizzato a seconda dei gusti, concentrandolo su tutta la chioma o sfumandolo solo sulle lunghezze.

È tempo di sorprendere dunque e la sorpresa passa anche dal colore dei capelli, che sono lo specchio della voglia di mutare, di essere originali e al top.

Quest’anno il cambiamento si chiama Blorange, una moda destinata a durare, che si adatta a tutti i tagli, lunghi o corti, e a tutti gli incarnati: stupitevi, allora, e soprattutto… stupite!