Se agognate un viso riposato, proprio come se aveste fatto una bella dormita rigenerante, il baby botox fa al caso vostro!

Il baby botox è un trattamento di medicina estetica che consta di una serie di piccole punture di tossina botulinica (che viene però diluita di gran lunga rispetto a quella utilizzata solitamente in questi casi), eseguite sullo strato superficiale dell’epidermide.

La seduta dura venti minuti, è eseguita ambulatorialmente e l’effetto dura dai quattro ai sette mesi, a seconda della spessore delle rughe.

Il paziente che desideri conseguire risultati duraturi nel tempo, deve ripetere il trattamento ogni due mesi, vista la quantità minima di tossina iniettata.

Proprio per il fatto che la quantità di botox utilizzato è inferiore e anche grazie alla minore profondità delle punture, la mimica facciale non viene intaccata e il risultato che si ottiene è assolutamente naturale e rilassato.

Il baby botox dona un aspetto fresco, disteso, restringe i pori, regola la produzione di sebo e attenua gli stati infiammatori.

È un toccasana per guance, zona perioculare e fronte che appaiono subito più giovani, perché le piccole e grandi rughe scompaiono in maniera dolce, senza il rischio di quel temuto effetto “maschera di cera” che spesso siamo abituati ad immaginare quando si parla di botulino.

Il baby botulino ha conquistato molte donne nel mondo, anche nel jet set internazionale, grazie alla naturalezza che promette.

Il viso ritorna compatto, luminoso, levigato e i lineamenti non restano “congelati” bensì morbidi: il baby botox compie davvero un piccolo miracolo, regalando un cambiamento armonioso che non sconvolge la normale espressività del volto.