Antonio Cannizzo è il giovane designer siciliano che reinterpreta il mondo dell’alta gioielleria utilizzando la tecnologia 3D.
I gioielli presentano un design esclusivo con una combinazione di materiali molto diversi fra loro tra cui il misterioso oro nero.
Nel 2004 la sua prima collaborazione con la gioielleria ” The Guild of Storytelkers” di Singapore per la quale realizza i suoi primi pezzi di design su progetto personalizzato e disegno esclusivo, utilizzando la tecnica della progettazione 3D e della stampa tridimensionale, tecnologia applicata al mondo dell’ alta gioielleria.
Il suo servizio made-to order vi offre l’opportunità di possedere dei pezzi realmente unico, realizzati con tagli esclusivi e materiali differenti. La sua fonte di ispirazione è’ il mondo che lo circonda, la natura, tutte le sue forme nascono dalla necessità di trasmettere equilibrio, che è’ esattamente ciò a cui la natura tende.
Nella nostra gallery potrete apprezzare alcune della sue creazioni ma per maggiori dettagli e informazioni potete contattarlo tramite il sito:
www.antoniocannizzo.com o la pagina FB: Antonio Cannizzo Design