Sobrietà a sette stelle per una location sensazionale a Venezia, con una storia affascinante lunga cinquecento anni.
Aman resort che si trova nel sestiere di San Polo, abitato nel 700 dai Tiepolo, famiglia di illustri artisti, che ne hanno lasciato traccia nei magnifici soffitti affrescati. Poi meno di dieci anni fà l’incontro fatale con Adrian Zecha, magnate di origine asiatica proprietario di altri venti Aman resort, folgorato dalla bellezza e dalla storia di palazzo Papadopoli, dopo un attento lavoro di restauro ha ridato vita al palazzo riportandolo al suo originario splendore.
24 suite con un sobrio ed elegante abbinamento tra arte orientale ed occidentale, un area benessere con una piccola sala fitness e la SPA in un area riservata e semi nascosta, che si trova all’ ultimo piano dell’ edificio. Ricordato ultimamente per essere stato scelto da George Clooney per il suo matrimonio vista la sua oggettiva bellezza.
Scelta fusion anche per i due ristoranti del resort con il magnifico giardino che si affaccia sul Canal Grande. La cucina dello chef Naoky Okumura che si esibisce magistralmente : risultato delle migliori tecniche francesi mescolate alla maestria giapponese. per soli 24 coperti.
Come rinunciare ad un esperienza simile in una cornice mozzafiato? Tra romanticismo e magia in una delle città più belle e affascinanti d’Italia.