In cima alle Nockberge della Carinzia si può trovare privacy, lusso e comodità, in un’ambientazione autenticamente montana.
Almdorf Seinerzeit è un sogno che si traduce in realtà, 21 malghe isolate, quattro baite di caccia imperiali e tre chalet con sauna privata.
Il Gasthhaus offre per la sera atmosfere davvero suggestive e menù di pietanze preparate con prodotti provenienti dalle vicine fattorie. I pasti vengono inoltre serviti nella baita del tagliaboschi, che può ospitare solo due commensali alla volta oltre al cuoco, motivo per cui viene considerato il più piccolo ristorante al mondo.
Durante il soggiorno lasciatevi coccolare nell’Alm SPA con trattamenti personalizzati che uniscono prodotti naturali abbinati alla potenza della natura per ottenere risultati decisamente meravigliosi.
Svariate le attività da svolgere durante il soggiorno: yoga, sci, pattinaggio sul ghiaccio, giri notturni con l’icekart e tantissimo altro.
Insomma un vero paradiso tra le Alpi dove sperimentare la rinascita dei sensi, immersi nella natura incontaminata in uno scenario fiabesco.