Un ristorante solo per due?

Sembra davvero una follia anzi sembra un’esperienza irrealizzabile, ma vi assicuro che non è così! Un ristorante solo per due chi lo metterebbe mai a disposizione? Eppure pensare ad uno staff pronto ad esaudire i desideri di una coppia speciale, è davvero entusiasmante.

Solo per due: ne avete mai sentito parlare?

Si tratta di location uniche, riservate a coppie speciali, da qui il nome “solo per due” per definire con classe un momento importante ed unico della vita di tutti. Effettuando regolare richiesta, sarà possibile blindare parte della location per degustare una cena d’incanto. Se questa iniziativa fa al caso vostro, su Annastyle.it – continuando a leggere – vi spiegheremo come fare per prenotarne uno.

Seguendo la “rubrica solo per due” ogni settimana proporremo i nomi dei ristoranti (in tutta Italia e non solo) che vendono questa tipologia di servizio. Annastyle.it non si limita a citare i nomi delle strutture, ma li fa diventare suoi partner avvalendosi di una collaborazione che risulterà speciale per i lettori di questo blog. Il tutto per trasformare una romantica cena, in un momento unico della vostra vita, che rimarrà impresso – per sempre – nella vostra memoria.

Un ristorante solo per due: la sorprese che ogni donna apprezzerebbe!

Ricordate lo spot Damiani in un cinema “solo per due“ con filmato sul matrimonio e anello finale? Beh se pensavate che il mondo reale è assolutamente lontano dalla pubblicità vi sbagliavate di grosso. Una location solo per due potrebbe essere il vostro prossimo regalo chissà in occasione del vostro anniversario piuttosto che del vostro compleanno o semplicemente per stupirvi.

Io ve lo auguro e l’idea “solo per due” la trovo “très romantique”. Intanto vi lascio con questa chicca. Continuate a seguirmi su Annastyle dove ogni settimana confluiranno proposta uniche tra quelle che riterrò più interessanti!  Ma non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore suggerimento, sarò davvero felice di creare per voi dei momenti unici.