Parlare di trend capelli è diventato difficile, perché il vero trend capelli 2016 è non avere un trend. Essere se stessi è la cosa più importante. Anzi è possibile parlare di un no-trend che è segno di originalità e carattere!
Continua quindi la lotta fra chi ha l’hair look più bello e sbarazzino, per non parlare dei colori: chi osa riesce sempre ad avere quella marcia in più nella moda.

Mondo teen: ecco cosa

Nelle teenager  va di moda cambiare quasi ogni mese colore di capelli rispetto al proprio stato emotivo. L’effetto multidimensionale pare sia il loro preferito, si tratta di combinare due o più colori diversi come dice Salvo Filettihair designer della Compagnia Della Bellezza“è un vero e proprio gioco artistico che cambia le vibrazioni del color castano in colori più chiari da poter accostare a tutte le sfumature cromatiche, dal bianco al viola, al fuxia, all’azzurro ecc.!”

Ha preso inoltre il sopravvento il grigio metallico ma anche il rosa;  anche se, voci indiscrete confermano che andrà molto di moda il rosso ramato! Nelle pettinature non si fa più caso al capello fuori posto, perché viene visto sempre di più, un chiaro segnale di originalità.

Trecce e treccine sviano il concetto di confusione delle teen e da acconciature da “strada” quali si pensava fossero, hanno rivoluzionato il concetto di hair look !

Trend Capelli A/I 2016 Trend Capelli A/I 2016 Trend Capelli A/I 2016 Trend Capelli A/I 2016 Trend Capelli A/I 2016 Trend Capelli A/I 2016