E’ arrivato l’inverno con le piogge e il freddo, i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di qualche accorgimento e coccola in più.

È tempo di tirare fuori dagli armadi degli amici pelosi i piumini antifreddo, dotati di cappucci e impermeabili. Oggi sono molto più che un vezzo: una vera e propria esigenza per le passeggiate invernali.

Parliamo di Trench Trend. Gli impermeabili e i piumini “rigorosamente goose down” sono un must necessario nei guardaroba dei nostri amici: sono facilmente reperibili sul mercato e rispondono a tutte le richieste ed esigenze possibili ed immaginabili. Ce n’è davvero per tutti i gusti: gommati con l’interno staccabile, con pelliccetta (per i climi più freddi), a mo’ di cappottino trapuntato impermeabile con cappuccio staccabile, etc.

Oramai c’è davvero una grande attenzione al benessere dei nostri amici e sono tantissimi i brand, anche tra i più famosi nel campo della moda, che si occupano di disegnare “ad hoc” per loro, in tutte le taglie possibili, impermeabili ed accessori che li rendono simpatici, senza scadere nel ridicolo.

Per i più freddolosi potete scegliere degli under coat in maglia o felpe con cappuccio; per quelli più eleganti i maglioni a collo alto e per i più capricciosi in cachemire

Ricordatevi i piumini (rigorosamente no duck, secondo la filosofia AnnaStyle), tutti realizzati nei colori fantasia dell’arcobaleno. Presto troverete questi prodotti in vendita sul nostro sito nella sezione dedicata, con una serie di chicche selezionate apposta per voi.

TRENCH TREND TRENCH TREND TRENCH TREND TRENCH TREND TRENCH TREND TRENCH TREND