Ho sempre adorato le scatole: custodiscono sempre qualcosa  di interessante.

Ricordi ,tesori , oggetti che vogliamo preservare. Una scatola dice gia’ tanto di se’ ancor prima di essere aperta.

Questa di cui parlo oggi è una scatola speciale: il frutto e l’idea di amici speciali che domani debutteranno con un loro nuovo marchio, THE BOX,  frutto di ricerca,  di passioni e voglia di continuare ad essere protagonisti  indiscussi in fatto di tendenza nel mondo dell’arredamento.

THE BOX è il loro nuovo contenitore contemporaneo che vede protagonisti marchi eccellenti e che offre un ampia scelta di prodotti che guardano al contemporaneo con uno sguardo al passato; a quel vintage che ci riporta indietro con le mente ma che ancora oggi risulta di grande attualità, anche miscelato ad altri stili.

La scelta è davvero ampia: i prodotti sono davvero tanti e hanno un eccellente rapporto qualità-prezzo.  Si spazia dagli accessori-moda divertentissimi, come quelli di Essent’ial  ecofashion, rigorosamente Made in Italy, alle linee casa di Seletti, che propone oggetti di carattere, pezzi trend, in fatto di complementi, ispirate a linee del passato che tornano a rivivere in nuove forme.

E poi la linea casa disegnata da Diesel  che, ispirandosi alla tendenza industriale, propone oggetti e stoviglie per le vostre tavole davvero unici ed originali.

Ma THE BOX è davvero tanto altro: uno spazio in cui, credo, possa essere impossibile uscire senza aver acquistato almeno qualcosa.

E allora ci  vedremo tutti lì, Domenica 15 Novembre dalle 17.00 alle 21.00. Spacchettiamo The Box! Io vi ho dato un piccolo vantaggio, ma vi stupira’ con tanto altro.

The box si trova in Via San Lorenzo, 273/M.

Presto i prodotti THE BOX saranno disponibili anche nello store online.

the box the box