Segni particolari: bellissime.

Le scarpe “René Caovilla”, brand classe 1923, continuano a mietere successi in tutto il mondo e a far sognare le donne del jet set. La Maison “Caovilla” è da sempre sinonimo si scarpa-gioiello e le sue creazioni sono considerate delle vere e proprie opere d’arte, capolavori di tecnica ed originalità.

Le scarpe “Caovilla” traggono ispirazione dal mondo dell’arte, dalla vita quotidiana, dal sogno; sono sinuose, super femminili, con i lori inserti preziosi, connubio perfetto fra charme ed eccellenza manifatturiera italiana.

Modelli suggestivi, adatti a qualunque tipo d’occasione, dedicati alle donne che amano osare, stupire, esser al passo con le ultime tendenze, possedere i “must” della bellezza.

LEGGI ANCHE “SPECIALE SCARPE GIOIELLO”

La nuova collezione autunno/inverno 2017/2018 di “Caovilla” è decisamente opulenta, voluttuosa, insolitamente colorata nonostante il minimalismo che da sempre contraddistingue la palette cromatica invernale della Maison.

E allora ecco le ballerine in raso di seta blu, verde smeraldo o grigio perla, stilose e confortevoli al contempo.

Splendida la decolleté rosa con tallone gioiello, chiusa da un fiocco in velluto ma anche gli agli anfibi “military” che non abdicano al glamour, con l’inserto di perle nella parte superiore, allegri e caldi.

La donna “Caovilla” è sempre sofisticata, protagonista assoluta del proprio tempo.


Alessia Rocco

Mi presento: sono Alessia, napoletana d’origine, romana d’adozione. Scrivere è la mia passione e il mio lavoro. Mi piacciono le menti aperte, viaggiare, mangiare e adoro godermi la mia casa, tra i libri (sono una lettrice onnivora) e i giocattoli della mia bimba.