Se siete alla ricerca di una vacanza che sappia conciliare la vostra voglia di relax con l’amore per il bello, il Relais San Giuliano fa per voi.

Raffinata dimora storica, situata in un antico palmento posto ai piedi dell’Etna, il relais San Giuliano accoglie i suoi ospiti in un ambiente che mantiene intatto l’originario splendore del passato, grazie anche al sapiente restauro delle antiche botti trovate all’interno e che oggi sono parte integrante dell’arredamento della residenza.

Il relais conta 13 camere, in cui campeggiano pezzi di vero design. Qui la componente materica diventa protagonista indiscussa e privilegia i colori/simbolo delle meraviglie di Sicilia. Gli ambienti sono familiari, confortevoli, eleganti nella loro naturale semplicità.

144569775 144569805 144573037 144573053

Perché non fermarsi a bordo piscina, lasciandosi abbracciare dalla rigogliosa natura circostante, sorseggiando un aperitivo o consumando un light lunch presso il Pool bar? Se amate farvi coccolare, concedetevi poi qualche ora alla Spa e conoscerete da vicino il vero benessere!

Gli amanti della buona cucina, non potranno non gradire quella del relais, che, sin dalla prima colazione continentale, riceve gli ospiti con i sapori di Sicilia, fatti di frutta di stagione e prodotti freschi di giornata. A pranzo e a cena le pietanze tradizionali, rivisitate secondo ispirazioni contemporanee, sono una vera e propria esperienza sensoriale!

Presso il Lounge bar, nel cuore del palmento, si può scegliere tra un’ampia selezione di drink e vivere la bellezza di un ambiente chic eppure mai pretenzioso. Il relais è il luogo ideale per eventi lavorativi o privati, grazie alle due Meeting Room, una situata nel cuore della dimora, arredata finemente, e l’altra confinante con il luonge bar ed il ristorante, capace di contenere fino a 100 persone.

146915246 146915233 144573808 144574878

Al relais San Giuliano gli amanti del vino possono prenotare una wine experience davvero fuori dal comune, andando alla scoperta dei migliori e più rinomati vini della zona etnea, tra cui il Pietramarina di Benanti, storico produttore della zona.

Al relais San Giuliano i desideri diventano realtà.