Il “must have” per cani e per gatti è decisamente il passeggino. Dopo impermeabili, cappottini, rain boots e biberon, già diffusissimi in molte città estere, ancora un po’ scettici in Italia ma penso ancora per poco al di la’ del vezzo, il passeggino è realmente una scelta comoda che rende pratico il trasporto soprattutto se si posseggono diversi cani o gatti e oltretutto se lo si deve fare con agenti atmosferici non sempre favorevoli come pioggia , neve, forte vento.

Quattro ruote per quattro zampe l’aspetto e’ realmente davvero molto simile a quello realizzato per i bebè con manubrio, cappottina parasole e anti-pioggia e dotati da morbidi materassini disponibili anche nelle versioni tre ruote per consentirne un uso decisamente più’ sportivo e per percorsi alternativi. All’estero e’ un accessorio molto diffuso anche perché è un ottimo escamotage per far si che i nostri amici possano accedere anche in luoghi dove e’ vietato a loro l’accesso come spiagge ,supermercati, etc.

Esistono diversi modelli e anche diverse fasce di prezzo variabili in base all’equipaggiamento e al marchio. Ci si può’ sbizzarrire sugli accoppiamenti di colori per i più’ esigenti attenti anche agli accoppiamenti con il loro total look, c’e’ un ampia scelta di tessuti in nuancè piuttosto neutre e rigorosamente impermeabili . Diverse le aziende produttrici e acquistabili ormai nei negozi per animali potete anche optare per l’acquisto online qualora cercaste qualcosa di più’ particolare. Direi a questo punto che il passeggino e’ decisamente l’accessorio perfetto per portare a spasso i , nostri amici . Attenzione a scegliere quello più’ giusto per le vostre esigenze, intanto la prima accortezza e’ verificare per quanti chili è testato solitamente variano da un minimo di 9 ad un massimo di 20. Ricordatevi che non devono mai mancare tasche e vani porta oggetti per contenere guinzagli, ciotole e cibo se pensate di star fuori un po più a lungo borracce per l’acqua qualche snack e anche qualche gioco.

Non c’è proprio limite all’amore che si può dare al proprio amico chissà’ cosa ne pensano loro sarebbe davvero carino avere anche una loro opinione ma dovremo accontentarci dello sguardo compiacente e riconoscente durante la passeggiata.

passeggino per cani passeggino per cani passeggino per cani passeggino per cani passeggino per cani passeggino per cani passeggino per cani passeggino per cani