Annastyle.it » Pagamenti Spedizioni Resi su Annastyle.it

Pagamenti Spedizioni Resi

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. ANNASTYLE DI NICOSIA ANNA si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto e fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Maestro,Visa, Postepay, MasterCard, PayPal Prepaid Card, Discover, American Express e Carta Aura.

logo_paypal_carte

La invitiamo a visitare www.paypal.it per maggiori informazioni.

– Sicurezza della Carta di Credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di ANNASTYLE la massima protezione dei dati.

Gli operatori del Servizio Clienti di ANNASTYLE non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

– Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

SPEDIZIONI e RESI

La spedizione e resi vengono affidati ai nostri partner e troverete all’interno dei loro relativi siti i termini e condizioni.

Crea una nuova lista