Da sempre i due elementi si sposano in un connubio perfetto. Ci sono serie televisive che dettano la moda nel vero e proprio senso del termine! Un esempio?! Sex and the city.

sex-and-the-city-movie

Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw, è diventata in pochi anni, un’icona indiscussa di stile, da cui donne di tutto il mondo prendono spunto per rendere fashion, raffinati e ricercati i propri outfit. Abiti Dior, Chanel vengono indossati da Carrie e le sue amiche, senza fare distinzioni fra look da giorno e da sera; ma sono soprattutto le scarpe a risaltare all’occhio, Christian Louboutin, Jimmy Choo e Manolo Blahnik sono i veri protagonisti della serie Tv e dei due film sequel.

gossip girl moda tv
Continuando nell’Upper East Side, incontriamo Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen, protagoniste della tanto amata serie “Gossip Girl”. Le due ragazze sfoggiano un look superglamour in ogni singolo episodio e mostrano due stili differenti: la prima più bon ton, la seconda più moderno. Gossip Girl è l’unica serie in cui i vestiti rubano la scena agli intrecci amorosi e agli scandali, che non mancano mai.

blair shopping moda telefilm

Insomma, possiamo dire che le regine dell’Upper East Side la sanno lunga in fatto di moda!