Long dress, il nome suona già molto elegante e fashionable. Tutte le donne ne hanno acquistato uno ( magari a righe). E come non farlo, come darvi torto insomma. I vestiti lunghi hanno fatto centro nel cuore delle più attente – fashion victim –  forse perché molto adattabili e assolutamente comodi. Infatti, si riescono ad abbinare con molta facilità a scarpe basse, plateaux, stivaletti o ballerine. Insomma i long dress sono a tutti gli effetti i must have dell’anno.

Inverno o estate poco importa; ciò che conta è mettere gli accessori giusti ed il makeup adeguato per ricreare un outfit da red carpet. Il 2015 si conferma quindi come l’anno dei long dress; ne esistono di svariati tipi, colori e modelli e su Annastyle.it non potevamo non stilare un classifica dei più cliccati, acquistati.. comprati.

Classifica dei long dress più venduti:

 

La prima classifica racchiude gli abiti delle grandi boutique. Non poteva mancare – partendo da sinistra – la donna Chloé, decisa ma allo stesso tempo maliconica. Si continua con la donna Michael Kors, assolutamente urban style ed infine, ma non per bellezza, il long dress di Oscar de la Renta, che racchiude il fascino sbarazzino della donna di oggi ma che al contempo è attenta alla moda boho-chic del momento. Tessuti elaborati per lui che differiscono per materiale e colore. La cifra? Esorbitante, ma cliccate qui se non state nella pelle per la curiosità 😉

Per fortuna, oltre ai long dress appena descritti,  esistono quelli meno costosi, che non hanno nulla da invidiare alle grandi boutique, se non fosse – ovviamente –  per il marchio. Stiamo parlando dei Long Dress di Zara.

Long Dress Long Dress Long Dress Long Dress