Avete voglia di una esperienza che non dimenticherete mai… davvero?

Annastyle ha deciso di proporvi un’idea che potrete proporre a chi ama le situazioni estreme ma anche a chi vuole mettersi alla prova con qualcosa di totalmente altro da se.

Con il nostro partner Sicilying potrete effettuare Il lancio in tandem in paracadute. 

Esso prevede alcune fasi: un breve e chiaro briefing, nel quale il vostro istruttore in 10 minuti di addestramento vi preparerà al lancio, spiegandovi come si svolgeranno il lancio, le dinamiche del volo e i sistemi che garantiscono la sicurezza del lancio.

Dopo pochi minuti sarete pronti per raggiungere 4.200 metri sopra l’aeroporto di partenza, caricarvi di adrenalina e … lanciarvi! Potrete unire la calma e la libertà che il cielo trasmette con la forza e l’ adrenalina che solo un salto dall’aereo può dare.

Sarà un’emozione unica perché sarete agganciati saldamente ad un istruttore mediante una speciale imbracatura: con il vostro paracadute biposto potrete provare 50” di caduta libera: vi sembrerà un tempo interminabile, nel quale l’istruttore vi farà provare l’ebbrezza delle virate, delle spirali per poi effettuare, aiutando voi stessi l’istruttore, un dolce atterraggio sull’erba. Tutti gli istruttori sono certificati dal Ministero dei Trasporti Italiano con i migliori addestramenti.

Per avere un ricordo indelebile sarà anche possibile effettuare delle riprese grazie ai Camera-Flyer (cineoperatori qualificati) che riprenderanno il vostro viaggio in paracadute e lo riverseranno in un dvd che ti verrà consegnato al termine del lancio e che potrete condividere con i vostri amici e parenti… quelli che non crederanno che vi siete cimentati in una impresa così ardua. Provate a sfidarli!

Cosa aspettate??? Buttatevi adesso. Avete il paracadute e un istruttore a salvarvi…ma attenzione…nella vita non è sempre così.

Vuoi prenotare questa o tante altre esperienze altrettanto uniche?

Visita la nostra pagina SPECIAL GIFT su CHRISTMAS GUIDE