Atmosfera  metropolitana e non convenzionale per un locale davvero unico e con una cucina sempre in continua evoluzione. Eleganza, qualità e ospitalità fanno decisamente da padroni di casa per un offerta che spazia dalla cucina tradizionale rivisitata ad un eccellente proposta di sushi, con l’ultimissima novità: i piatti dai profumi di paesi lontani, proposti dal nuovo chef  Vijith Naguleswaran , che come un alchimista crea salse dalle ricette segrete e piatti unici decisamente da gustare.

Location  esclusiva per gli eventi più glamour, La Cuba rimane il locale trendy-chic della città dove prendere anche solo un fantastico drink. Ma le proposta non finiscono qui, il brunch della domenica è un happening da non perdere con un menù decisamente ricco che prevede non solo il buffet ma anche meravigliosi piatti di sushi e cucina orientale. E se fate parte di quelli che non amano uscire la sera ma non volete privarvi di quest’esperienza  sensoriale, basterà ordinare ciò che desiderate e usufruire del servizio take-away. Cos’altro chiedere? A questo punto bisogna solo provare e vi garantisco… non rimarrete delusi.

Per maggiori info visitate il sito  www.lacuba.it  o diventate fan della pagina  Facebook  per  conoscere le date di tutti gli happening in tempo.

 

menù fusion